Descrizione
Dolcemente idratante e lenitivo per pelli secche, screpolate e disidratate.
Questo sapone è talmente buono e smielatamente profumato che verrebbe voglia di mangiarlo. Esercita un’azione benefica sulla pelle, dovuta principalmente alle sue proprietà emollienti, dermosedative ed antimicrobiche. Importante è il miele (qui in maggiore quantità) proveniente dai nostri allevamenti apistici, per il suo principio attivo mirato al buon mantenimento della pelle, per prevenire l’invecchiamento e donare elasticità .
Il miele può costituire un fattore utile contro la disidratazione, aiutando a mantenere il giusto tasso di umidità epidermica. Indicato principalmente per pelli normali, secche, screpolate, aride e disidratate.
Formato da GR.100
Recensioni (0)
Noi ti consigliamo...
Miele di Acacia 40 gr
Il miele d’acacia è prodotto tra la fine di aprile e gli inizi di maggio dal tipico fiore dell’albero di acacia che in questo periodo dell’ anno colora il Vesuvio di bianco, è un miele liquido, finemente delicato, molto ricercato; di colore giallo paglierino chiaro, quasi cristallino, con odori e sapori tenui di confetto, vaniglia e mandorla dolce sbucciata. Ottimo l’abbinamento con formaggi caprini e pecorino e tutti gli affinati.
Sapone alla Lavanda
Rinfrescante – Purificante – Antibatterico
Considerato tra i più
versatili e utili, non dovrebbe mai mancare fra i rimedi naturali della vostra
casa.
Questo sapone sfrutta moltissime proprietà cosmetiche della Lavanda:
decongestionanti, rinfrescanti e antisettiche. E’ particolarmente indicato per
il trattamento di pelli impure.
E in più, come usavano le nostre nonne racchiudere i preziosi fiori essiccati
di lavanda in sacchettini di lino, allo stesso modo possiamo fare noi tagliando
a scaglie questo morbido sapone per profumare la biancheria.
Formato da GR.100
Questo sapone sfrutta moltissime proprietà cosmetiche della Lavanda: decongestionanti, rinfrescanti e antisettiche. E’ particolarmente indicato per il trattamento di pelli impure.
E in più, come usavano le nostre nonne racchiudere i preziosi fiori essiccati di lavanda in sacchettini di lino, allo stesso modo possiamo fare noi tagliando a scaglie questo morbido sapone per profumare la biancheria.
Formato da GR.100